CHI SIAMO

Nasce nel 2003 il marchio “Enoteca Divino”. E’ il nome delle nostre due enoteche in provincia di Lecce. La prima in ordine cronologico è a Martano, in via Garibaldi 28,  la seconda è a Maglie, in via Vittorio Emanuele 179.

Entrambe conosciute oramai dagli appassionati del settore per le nostre migliori caratteristiche: assortimento e convenienza.
Dagli esordi abbiamo voluto incoraggiare la nostra clientela al consumo consapevole e responsabile del vino, che varcasse però i limiti della conoscenza assoluta, o quasi, dei meravigliosi vitigni autoctoni del nostro territorio. Il Negroamaro, il Primtivo, la Malvasia Nera di Lecce, il Susumaniello, la Verdeca. Perciò, da veri appassionati non potevamo non tentare di diffondere quanto più di bello veniva fuori dalle terre siciliane o toscane, venete, daune, lucane, romagnole, trentine, friulane, piemontesi o lombarde.

Oggi possiamo raccontare un intero Paese con le nostre 2000 tipologie tra vini, distillati, champagne, birre artigianali e non, liquori. Ma contiamo ad averne di più, molte di più. Per soddisfare tutti, ma proprio tutti, perché il bello è vedervi sorridere quando ci chiedete il vino che avete assaggiato a Venezia, Roma, Milano, e che ora è a due passi da casa.
Assortimento che è curato costantemente. Rivisto e aggiornato ogni giorno da Emilano e Stefano, i selezionatori e degustatori che vi seguiranno qualora avreste voglia di venire a trovarci.

E affinché la soddisfazione passi dal giusto prezzo, alla convenienza ci pensa Luigi che è il guardiano dell’azienda, il responsabile degli acquisti, che con i suoi oltre trenta anni di esperienza sul campo continua a creare fiducia intorno alla nostra attività e intorno ai nostri punti vendita, dietro ai quali  svolgiamo una sempre più importante attività di distribuzione, per tutti i canali commerciali, ristoranti, enoteche, bar, locali notturni, norcinerie. A catalogo, per tutti, le oltre 2000 referenze, rispettando sempre e comunque le nostre migliori caratteristiche: convenienza e  assortimento, e integrando a ciò un servizio preciso, onesto e veloce.

E ora in alto i calici e provate a darci fiducia, rimarrete soddisfatti. Cin cin.